Antonio Coletta Autore, ufficio stampa, redattore editoriale

Ecco il tuo finale per Il brutto addormentato nel bosco

E

La bella principessa stava preparando le valigie – pronta a baciare il principe Tonino per svegliarlo, sposarlo e diventare presto regina – quando scoppiò una pandemia.

Le misure restrittive emanate dal Presidente del Consiglio dei Ministri del suo regno le vietarono la partenza e la costrinsero a passare parecchio tempo nel suo castello, frequentando solamente i membri della servitù.

In quel periodo la bella principessa, contrariamente ai principi che avevano sempre ispirato alla sua vita, si innamorò di un aiuto cuoco, per il quale abbandonò il titolo nobiliare e grazie al quale guadagnò trenta chili e otto figli.

Non ebbe mai rimpianti e non pensò più al principe Tonino, che restò addormentato per sempre.

Antonio Coletta Autore, ufficio stampa, redattore editoriale

Antonio Coletta

Antonio Coletta è autore, ufficio stampa e redattore editoriale freelance. Ha fondato numerosi blog e strambe webzine e collaborato con molte testate e troppi siti internet. Ha raccontato la sua fallimentare esperienza di addetto stampa del cantautore Calcutta in «Calcutta. Amatevi in disparte» (Arcana, 2018), pubblicato la raccolta di racconti «Mia madre astronauta» (Ultra, 2019) e partecipato all'antologia «Qui giace un poeta» (Jimenez, 2020) con un racconto su Roberto Bolaño.

Contattami